Fortitudo Bologna White Sox 2020
Prima foto: foto di gruppo della squadra sul campo da baseball Pietro Leoni di Casteldebole in occasione della prima partita di campionato 2020. Nella foto è presente, eccezionalmente, anche il campione italiano ed europeo Filippo Agretti della Fortitudo Bologna UnipolSai 1953.

In piedi da sinistra: Piergiuseppe Leonardo, Valter Bunich, Riccardo Matteucci (Coach), Giorgio Napoli, Valter D’Angelillo, Ousemane Mbengue, Adriano Costa.
In ginocchio da sinistra: Filippo Agretti, Eva Trevisan, Giancarlo Berganti, Filmon Yamnane, Morena Malaman, Seiney Fatty, Pasquale Di Flaviano, Alberto Veronese, Lauro Lanzarni (Coach).
Esultanza di Filmon Yamane
Seconda foto: Filmon Yamane esulta dopo essere arrivato salvo a casa base segnando un punto importante per la squadra e viene abbracciato da Eva Trevisan mentre Morena Malemann gli corre incontro a braccia aperte.

Saney Fatty
Terza foto: uno scatto che immortala l’attimo in cui Seiney Fatty tocca il cuscino di seconda base con la punta del piede sinistro mentre Lauro Lanzarini lo sta chiamando battendo le palette.

Il diamante consiglia
Quarta foto: Il coach Lauro Lanzarini si avvicina a Filmon Yamane per parlargli, forse per incoraggiarlo o dargli qualche indicazione di gioco.

Esultanza per il fuoricampo
Quinta foto: Valter D’Angelillo esulta per il suo primo fuori campo della stagione appena battuto e al suo fianco c’è Lauro Lanzarini a braccia aperte.

Il capitano alza la coppa
Sesta foto: il capitano Pasquale Diflaviano alza al cielo la coppa per il secondo posto conquistato nel campionato 2020.

Trofeo
Settima foto: trofeo assegnato per aver conquistato il secondo posto nel campionato 2020. Nella foto il trofeo, con accanto da un lato il cappellino e dall’altro la medaglia, è posto sul cuscino di casa base del campo Leoni di Casteldebole ove si è disputata la finale di campionato.
